Home Attualità

Trova 20 euro con una dedica, pubblica la foto e succede l’impensabile

CONDIVIDI

Una romantica ragazza irlandese Denise O’Reilly, si è trovata tra le mani una banconota da 20 euro dove era stata scritta una dedica d’amore. Scatta una foto e la pubblica su Facebook.

Immagine-72-64

In meno di una settimana la foto diventa virale e le 15 mila condivisioni riescono a compiere un vero miracolo.

La foto diventa virale e il web compie un miracolo

Cupido si è adattato ai tempi moderni e l’amore compie sempre il suo giro per unire due persone. Questo è quello che è successo ad una coppia di ex che si erano ormai persi di vista. Chedonna.it vi racconta tutti i particolari di questa incredibile vicenda.

Il messaggio scritto sulla banconota da 20 euro diceva. ” Christy, sei sempre stato tu. Vieni e trovami. Megan“.

Le molte visualizzazioni e condivisioni su Facebook hanno fatto arrivare questa foto sulla bacheca dell’interessato, Christy Leech.

Lo stesso Cristy racconta: “Megan era il nome che usavo per chiamare la mia ex fidanzata. Siamo usciti per un anno e mezzo. In realtà avevo semplicemente capito male il suo nome. Sono un musicista e ho deciso di scrivere una canzone su questa storia: ‘It’s always been you’ (‘Sei sempre stato tu’). Poi però ci siamo lasciati, pensavo che lei avesse incontrato qualche altra persona” ha spiegato Christy, ignorando che le cose, in realtà erano andate diversamente. 

Dopo aver visto la nota la banconota da 20 euro su Facebook, l’ho chiamata ha spiegato. Mi ha detto che aveva scritto quel messaggio su un biglietto usato per pagare uno dei miei concerti circa 6 mesi fa. Non sapevo che lei fosse lì. Mi ha detto che pensava che quella banconota mi fosse consegnata direttamente, ma non è stato così. Quindi ha creduto che non avessi voglia di parlarle“.

 

 

Il destino li ha riuniti e Christy e Megan hanno ricominciato a sentirsi, chissà se l’amore tornerà ad unirli. In molti speriamo di si!