Pechino Express, il concorrente più twittato della prima puntata

Il web ha decretato il vincitore “morale” della prima puntata di Pechino Express. Senza dubbio è lui,Shalpy,  di bianco vestito e accompagnato dal marito molto molto comprensivo. Il cantante è stato il personaggio più citato nei Twitt che hanno accompagnato la puntata di esordio del programma.

shalpy

Shalpy ha regalato sin dalla prima prova momenti esileranti. Si è trasformato in un lustrascarpe perfetto, dimenticando il vero obiettivo della prova, farsi dare un dollaro americano, ma il momento più alto, quello che ha fermato il respiro di tutti gli spettatori e di Roberto Blasi è stata la “decapitazione” della statua di Gesù Bambino, protagonista della seconda prova.

Shalpy e la predicatrice Hermana Maria

Arrivati alla meta, ad aspettare la coppia dei Compagni c’erano Costantino della Gherardesca e la predicatrice Hermana Maria, e qui la televisione italiana ha vissuto un momento epico, la visione della statuina di Gesù rotta da parte della predicatrice. Questo è stato il momento più twittato e che ha costretto i compagni a protare con loro Hermana Maria con trolley al seguito.

Lei afferma con cuore sincero : “Dio può restaurare la tua vita” e Shalpy risponde ” io sono già restaurato!”.

shalpy due

Chissà quali altre sorprese ci regalerà Shalpy nella seconda puntata che andrà in onda stasera su Rai 2 alle 21.15.

Impostazioni privacy