Dimmi che lunghezza hai e ti dirò che hairstyle adottare

Di ritorno dalle vacanze è il momento di cambiare look. CheDonna.it vi propone i primi trend per il prossimo autunno partendo nientemeno che dalle vostre chiome.

Photo by Pixabay
Photo by Pixabay

Capelli sfibrati, colpi di sole oramai logorati, permanenti sfaldate. L’eredità dell’estate per i capelli non è purtroppo delle migliori e così noi donne trascorriamo i mesi di settembre e ottobre in compagnia di maschere, integratori e chi più ne ha più ne metta.

Oltre a tutto ciò bisogna però pensare alla nuova stagione in arrivo e, nemmeno a dirlo, ai nuovi trend pronti a decollare. Rimettete dunque in forma i vostri capelli e poi scoprite su cosa puntare per esser inn anche nel vicinissimo autunno.

Che hairstyle scegliere?

Se amate capelli lunghi, corti o scalati nessuna paura: quest’autunno ce n’è davvero per tutti i gusti! Ogni lunghezza troverà la sua dimensione, basta sapere su cosa puntare.

Ecco qualche piccolo indizio per iniziare a orientarsi:

CAPELLI LUNGHI

Spettinato sia, ma sempre con le dovute accortezze di un look “calcolatamente casual”. Per non abbandonare del tutto l’amata estate mantenete qualche morbida onda e concedetevi poi alcuni accessori dal sapore retrò.  Anni ’60 stiamo arrivando!

CAPELLI MEDI

Scalature decise e un tocco ribelle direttamente dagli anni ’70. Ecco su cosa puntare per le mezze lunghezze, una frangetta abbonata completerà poi il lavoro a dovere.

CAPELLI CORTI

Frangia lunga e ancora via allo spettinato. Il corto ha sempre un aspetto autorevole da donna impegnata ma con un po’ di gel o cera potrete essere spensierate anche voi.

Impostazioni privacy