Centrotavola fai da te: mele e fiori

La mela verde, un frutto che sembra fungere da ispirazione come pochi altri quando si parla di settore wedding. Centrotavola, segnaposto e persino bomboniere posso trarre spunto da questa sfera color smeraldo.

CheDonna.it oggi vi propone un utilizzo semplice e originale per inserire questo frutto sui tavoli del vostro giorno più bello.

Schermata 2015-08-27 alle 17.24.01

Come preparare il centrotavola

Il fai da te è la manna dal cielo quando si parla di matrimoni low cost. Certo, le opere da realizzare devono esser fatte con criterio, senza cedere a idee e novità fuori dalla nostra portata.

Il progetto di oggi non è tra i più semplici e senza dubbio richiederà pazienza e precisione nella realizzazione. Si tratta di un centrotavola perfetto per un matrimonio a tema green e un po’ moderno: fiori e frutta si incontrano rimanendo sui toni del verde per une fatto complessivo di design e assai originale.

Pensate possa fare al caso vostro? Iniziate a vedere il video e poi mettetevi alla prova: con un po’ di pazienza e pratica otterrete senza dubbio ottimi risultati. Fateci sapere!

Impostazioni privacy