Vip su Instagram: la parodia impazza sul web

Fanno la tinta, si stiracchiano dopo il risveglio, sfoggiano abiti appena acquistati e si esibiscono in pose sensuali al limite del bollente. L’universo social ha portato i  vip di tutto il mondo a condividere con i propri fan momenti che, in altre epoche, sarebbe stati alla portata solo di qualche paparazzo assai fortunato.

Ecco dunque che la privacy cede il passo all’esibizionismo e a noi comuni mortale, nonché fedeli followers, non resta che orci una domanda: ma i vip sono davvero esseri umani? Quante persone conoscete infatti che potrebbero vantare la sensualità di Kim Kardashian mentre fa la tinta o la forma fisica di Miranda Kerr nonostante l’ingestione i chili di patatine fritte? Insomma, se è vero che i social network ci fanno sentire un po’ più vicini alle star è altrettanto vero che ci catapultano in un mondo di perfezione che di reale ha ben poco.

Schermata 2015-08-18 alle 11.50.02Tutto ciò è stato analizzato con grande cura da Celeste Barber, australiana e comica di professione, che ha lanciato sul web l’hashtag #celestechallengeaccepted. La sfida consiste nello scattare foto che emulino quelle pubblicate da un vip, mettendone così in luce il lato più assurdo e irreale. Celeste ovviamente lo ha fatto per prima ma sono moltissimi quelli che hanno deciso di seguirla.

Il vip maggiormente preso di mira? Inutile dirlo, Kim Kardashian che, tra baci appassionati e nudi con il pancione, concede materiale a non finire per questo particolare challenge.

Volete provare anche voi? State a vedere alcuni dei risultati più spassosi e poi… cercate di fare di meglio!

Impostazioni privacy