Ragazza di 16 anni scomparsa a Rozzano

Apprensione per una ragazza di 16 anni scomparsa dalla provincia di Milano.

Ragazza scomparsa (screenshot)
Ragazza scomparsa (screenshot)

Maria è una bella ragazza di 16 anni scomparsa mercoledì scorso a Rozzano, in provincia di Milano. I particolari da CheDonna.it.

Sedicenne scomparsa nel milanese

Sono in ansia i genitori di Maria, una ragazza di 16 anni di cui non si hanno più notizie da mercoledì 22 luglio. La ragazza è uscita di casa e non ha fatto più ritorno. I genitori sono comprensibilmente agitatissimi e non sanno spiegarsi la scomparsa della figlia. La madre ha detto che Maria non si è mai allontanata da casa senza dire niente finora. Nei giorni precedenti alla sua scomparsa non è accaduto nulla che potesse giustificare un suo allontanamento o una sua fuga.

Maria frequenta un istituto di formazione professionale. La mamma, che si è già rivolta ai carabinieri per denunciarne la scomparsa, ha lanciato un appello per ritrovare la figlia. La foto di Maria (vedi sopra) è stata pubblicata su facebook dalla madre, che insieme agli amici dalla ragazza ha anche deciso di diffondere per Rozzano e dintorni dei volantini con la foto della figlia.

La donna ha detto che non riesce a spiegarsi questo allontanamento e che comunque non rimarrà con le mani in mano.

Purtroppo la famiglia della sedicenne scomparsa era stata colpita da una tragedia avvenuta nell’agosto del 2003, quando la sorellina di Maria, Sebastiana, di appena due anni e mezzo, venne colpita per errore e uccisa in una sparatoria ad opera di un balordo che aveva di mira due giovani per un regolamento di conti legato alla droga. La bambina era in braccio alla mamma quando è stata raggiunta da una pallottola al collo; insieme a lei è morto un altro innocente, un pensionato di 60 anni, anche lui ucciso per caso. La terribile sparatoria è conosciuta come la strage di Rozzano.

Impostazioni privacy