Famiglia di anatre attraversa l’autostrada – VIDEO

Attraversamento pericolosissimo per una famigliola di anatre.

Anatre in autostrada (screenshot YoyTube)
Anatre in autostrada (screenshot YoyTube)

Una famigliola di anatre si è trovata ad attraversare una trafficatissima autostrada negli Stati Uniti. CheDonna.it vi racconta cosa è successo.

Anatre in autostrada

Attraversamento in autostrada al cardiopalma per una famiglia di anatre, ma anche per i tantissimi automobilisti che stavano transitando in quel momento. Siamo in Minnesota, negli Stati Uniti, e lungo una delle tantissime e trafficatissime highway che percorrono il Paese una famiglia di anatre si è trovata, non si sa come, in mezzo alle due carreggiate.

Mamma anatra con i suoi anatroccoli al seguito si è lanciata in un pericoloso attraversamento della strada tra le macchine ad alta velocità. Fortunatamente, gli automobilisti sono riusciti ad evitare la famigliola zigazagando e frenando in tempo. Per pochissimo non si è verificato un tamponamento. Sono stati bravi i conducenti a frenare o deviare al momento giusto. La famigliola è riuscita così ad attraversare l’autostrada a più corsie indenne.

Le immagini sono state riprese dalle videocamere di sorveglianza dell’autostrada e ve le mostriamo qui di seguito in due differenti video. Uno con immagini più ravvicinate, l’altro più lontane.

Impostazioni privacy