MUSICA: Video “Vieni a gridare con me” dei Santa Margaret

Santa Margaret_foto di Stylaz_BLa redazione di CheDonna, per la categoria Musica vi comunica che è online il video di “VIENI A GRIDARE CON ME”, il nuovo singolo dei SANTA MARGARET estratto da “Il suono analogico cova la sua vendetta” (Carosello Records), primo album della band disponibile in digital download su iTunes e in vinile.

Il video di Vieni a gridare con me”, diretto da Daniele Persica da un’idea di Celestina Pistillo (autrice tv e autrice della web serie di successo #celeRentola), è stato girato per le strade di Roma, dove la band, armata di megafono, strumenti musicali e liquirizie arrotolate, ha coinvolto i passanti sorpresi e divertiti invitandoli a “venire a gridare con … loro”.

Queste le prossime date live della band: l’11 luglio al Tokuma Festival di Vimercate (Monza-Brianza), il 12 luglio all’Arci Fest di Mantova, il 5 agosto alla Di Saronno Terrace del Solatio di Torre Suda (Lecce), il 6 agosto a Il Vecchio e Il Mare di Trani (Barletta) e l’8 agosto al Jack’n’Jill di Cutrofiano (Lecce).

Negli scorsi mesi, i Santa Margaret hanno raccolto un successo dietro l’altro: hanno suonato sul palco del Concerto del Primo Maggio 2015, opening act di Deep Purple e Beth Hart, artisti scelti da MTV New Generation, vincitori del Coca Cola Summer Festival 2014 grazie al brano “Riderò”, scelto (insieme al brano “Vieni a gridare con me”) come colonna sonora dell’ultimo film di Aldo, Giovanni e GiacomoIl ricco, il povero e il maggiordomo”. Nel 2015 hanno trionfato nella categoria TIM Best New Generation agli MTV Awards 2015, aggiudicandosi così il premio dedicato ai migliori artisti emergenti della scena italiana, e hanno calcato ancora una volta il palco del Coca Cola Summer Festival.

I Santa Margaret nascono a Milano dall’incontro della carismatica cantautrice Angelica Schiatti con il chitarrista Stefano Verderi, che cura anche la produzione artistica del progetto. Insieme a loro, altri musicisti di grande esperienza come Leonardo Angelicchio (tastiere), Ivo Barbieri (basso) e Marco Cucuzzella (batteria). Per vedere una performance della band, ecco il link del live per Vevo DSCVR, format originale nato in UK e dedicato alla musica emergente.

Impostazioni privacy