Cristiano Ronaldo, fenomeno di galanteria

Cristiano Ronaldo è stato protagonista di una vicenda che in poche ore ha fatto il giro del web e che lo ha incoronato come fenomeno non solo di calcio ma anche di galanteria. Il giocatore, in vacanza a Las Vegas ha trovato un cellulare in terra, quello che è successo dopo è stato veramente incredibile. Il telefonino era di proprietà di una ragazza Austin Woolstenhulme,  che è stata contattata da Cristiano.

ronado 3

 

Immaginate la reazione di Austin, quando ha ricevuto una telefonata di un tizio che le diceva: “Sono Cristiano Ronaldo, ho trovato il tuo cellulare!”. Sicuramente avrà pensato ad uno scherzo, ma quando la verità si è palesata, la ragazza ha vissuto un’esperienza che non dimenticherà più per tutta la vita.

Cristiano Ronaldo ha riportato personalmente il cellulare ad Austin

Cristiano Ronaldo si è offerto di riportare personalmente il cellulare alla ragazza e ha anche offerto la cena a lei e alle sue amiche. Che dire, un ragazzo d’altri tempi che pur consacrato a “Pallone d’oro” ha conservato la semplicità.

Ovviamente Austin non ha potuto non condividere questa meravigliosa esperienza con i suoi amici di Instagram, e il post con foto che ha condiviso sono davvero unici: “La cattiva notizia è che ho perso il mio cellulare due giorni fa, Quella buona è che a ritrovarlo è stato Cristiano Ronaldo. Ma la migliore è che siamo usciti a cena insieme”.

instagram ronaldo

 

 

 

Impostazioni privacy