Ragazza di 14 anni trovata morta nel suo letto

Dramma a Campobasso, una ragazza di 14 anni è stata trovata morta nel suo letto.

ambulanzaAveva solo 14 anni ed è stata trovata dai suoi familiari morta nel letto. La storia da CheDonna.it.

Ragazzina morta in casa

Una tragedia che ha sconvolto una famiglia di Campobasso. La loro figlia di appena 14 anni è morta mentre dormiva nel proprio letto. La ragazzina, studentessa della scuola media Colozza, è stata trovata questa mattina. I genitori hanno subito allertato il 118, ma quando i soccorritori sono arrivati per la quattordicenne non c’era più nulla da fare, era già morta. Tra le cause del decesso si pensa ad un malore. Sarà l’autopsia a fare chiarezza.

Nel finesettimana la ragazzina aveva partecipato ad un torneo di calcio a Coverciano, in provincia di Firenze. Ieri sera era tornata a casa a Campobasso e dopo aver cenato con i genitori era andata a dormire. Una serata normale, come tante altre. Quando questa mattina l’adolescente è stata chiamata perché si alzasse dal letto, i genitori hanno fatto la drammatica scoperta.

In casa della ragazza sono arrivati anche gli agenti della Squadra Mobile per effettuare gli accertamenti del caso. La Procura ha aperto un fascicolo di indagine sulla morte della quattordicenne e ne ha disposto l’autopsia. L’esame sarà effettuato all’ospedale Cardarelli, non appena sarà nominato il medico legale incaricato.

Impostazioni privacy