MTV Awards 2015: Emis Killa condurrà la serata

In arrivo gli Mtv Awards 2015

Emis Killa (Jacopo Raule/Getty Images for Philipp Plein)
Emis Killa (Jacopo Raule/Getty Images for Philipp Plein)

Si terrà domenica 14 giugno la cerimonia di premiazione degli MTV Awards 2015. I dettagli da CheDonna.it.

Emis Killa agli MTV Awards

Il rapper Emis Killa condurrà la serata degli MTV Awards 2015, la cerimonia di premiazione dell’emittente musicale MTV. L’evento è in programma domenica 14 giugno dalle ore 20, al Parco delle Cascine di Firenze. Il rapper ha commentato così la sua partecipazione alla cerimonia come conduttore: “Per me si tratta di una cosa nuova e importante che potrebbe aprirmi una porta, la tv è il mio piano B, di musica non si può campare”.

Numerosi e famosi gli ospiti della serata musicale: da Marco Mengoni a Malika Ayane, a Max Pezzali, Nek e ai rapper J-Ax e Fedez. Si esibiranno poi Annalisa, Francesca Michielin, il vincitore dell’ultima edizione di X Factor Lorenzo Fragola e The Kolors, che hanno trionfato pochi giorni fa ad ‘Amici’.

In gara agli MTV Awards 2015 per la nella categoria Best New Generation c’è anche il gruppo rivelazione dei Santa Margaret.

La cerimonia di premiazione degli MTV Awards 2015 andrà in onda in diretta dalle ore 20.00 su MTV (canale 8 dtt), MTV Music (canale 67 dtt) e MTV Hits (canale 704 di Sky).

Impostazioni privacy