Teresanna Pugliese, ma che nome hai scelto per tuo figlio?

Poco conta che oramai le loro vite si siano separate e ognuno abbia trovato altrove la felicità. Teresanna Pugliese sarà sempre la ex di Francesco Monte e viceversa. Un po’ come certi attori, che restano tutta la vita legati al personaggio che li ha resi famosi, così Uomini e Donne aleggerà sempre sulla testa di questi due ragazzi, anche ora che nuove fidanzati e primogeniti sono giunti a cambiare le loro vite.

Proprio quest’ultimi ci hanno anzi fornito la definitiva prova della veridicità della teoria in questione.

Schermata 2015-06-12 alle 12.24.36

CheDonna.it vi aggiorna oggi sull’ultima polemica scatenatasi attorno a Teresanna e al figlio nato da pochi giorni.

Teresanna e le polemiche per il nome dato al figlio

Tutti i fan hanno seguito con grande trepidazione la gravidanza di Teresanna, fino al festeggiamento per l’avvenuto parto e i primi scatti del neonato. All’attesa dell’epoca del pancione si è allora sostituita quella per l’annuncio del nome di questo bimbo già amatissimo.

La scelta è stata comunicata ieri, con una foto che ritraeva la mano del piccolo avvolto in un vestitino bianco: il bimbo si chiama Francesco. C’è bisogno di dire altro?

Istantanea si è abbattuta sulla coppia una pioggia di velenosi commenti, tutti ovviamente importati all’ovvia considerazione che la ragazza, eternamente bollata come la ex di Francesco Monte, avesse chiamato il figlio proprio con il nome di quello che ora è il compagno di Cecilia Rodriguez. Un richiamo ad un passato alquanto ingombrante, non c’è che dire, e a nulla è valsa la precisazione che Francesco sia il nome del nonno del neonato: la presenza del celebre ex aleggiava oramai nell’aria.

Pare che Teresanna debba arrendersi a imbattersi periodicamente nel suo passato, imparando a sorvolare e andare oltre: la vita va avanti ma mai per i fan.

Impostazioni privacy