Il ministro Lorenzin è diventata mamma di due gemelli

Il ministro della Salute Beatrice Lorenzin è diventata mamma di due gemelli

Beatrice Lorenzin (EMMANUEL DUNAND/AFP/Getty Images)
Beatrice Lorenzin (EMMANUEL DUNAND/AFP/Getty Images)

Sono nati Lavinia e Francesco, i due gemelli del ministro della Salute Beatrice Lorenzi. CheDonna.it vi racconta i particolari e vi mostra la foto dei due bambini.

Beatrice Lorenzin mamma di due gemelli

Ieri mattina, domenica 7 giugno, sono nati i due gemellini del ministro della Salute del governo Renzi, Beatrice Lorenzin, del Nuovo Centrodestra. Il parto è avvenuto intorno alle 11.30 e si è svolto regolarmente. I due neonati, un maschietto e una femminuccia, sono stati chiamati Francesco, dal nome del nonno paterno, e Lavinia, come la bisnonna della Lorenzin. Il bimbo pesa 2,200 chilogrammi, la bimba 2,150 chilogrammi. Mamma e neonati stanno bene. Il padre dei bambini è Alessandro Picardi, compagno della Lorenzin e manager della Rai. La gravidanza era stata annunciata pubblicamente da Beatrice Lorenzin lo scorso gennaio e quasi non ci sperava più, visti i 43 anni della ministra. La sorpresa e la gioia sono quindi state tante.

Per festeggiare la nascita dei due gemelli e condividerla pubblicamente, Beatrice Lorenzin ha pubblicato sul suo profilo twitter una foto tenerissima dei due bimbi. “Ecco Francesco e Lavinia. Mamma e papà felici ed emozionati“, ha scritto Lorenzin.

I gemelli di Beatrice Lorenzin (da twitter)
I gemelli di Beatrice Lorenzin (da twitter)
Impostazioni privacy