Home Attualità

CINEMA: Spot in esclusiva del film Ruth & Alex – L’amore cerca casa”

CONDIVIDI

L1020850_retouch

Oggi, la redazione di CheDonna per la sezione Cinema, vi propone lo spot in esclusiva del film Ruth & Alex – L’amore cerca casa.

Ve ne avevamo parlato quiI premi Oscar® Morgan Freeman eDiane Keaton  sono i protagonisti di questo film divertente, delicatamente costruito e al tempo stesso commovente.

Il film sarà distribuito al cinema da Videa dal 25 giugno. 

A dirigere la pellicola il regista Richard Loncraine, vincitore dell’Orso d’Argento per la Miglior Regia al Festival di Berlino 1996 per “Riccardo III”.

Sinossi

Il giovane pittore Alex Carver acquista per lui e sua moglie Ruth un appartamento di due stanze un po’ malmesso nella periferia di New York, a Brooklyn. Oggi, dopo 40 anni, il quartiere è diventato di moda e il loro appartamentino vale una piccola fortuna. Ruth (Diane Keaton), ormai insegnante in pensione e Alex (Morgan Freeman) che ancora dipinge, sono sempre innamorati come il primo giorno. Permettono alla nipote di Ruth, l’agente immobiliare Lily (Cynthia Nixon), di mettere in vendita la loro casa per vedere che cosa se ne può ricavare…Affrontando gli imprevisti e un bizzarro gruppo di aspiranti acquirenti, Ruth e Alex iniziano a chiedersi se sia il caso di cambiare drasticamente vita…