Ecco cosa direbbe chi non ama gli animali….

L’HuffPost Lifestyle ha condotto una piccola indagine sulla sua community di Facebook dalla quale è emersa una lista di raccomandazioni che alcuni utenti vorrebbero dire agli amanti degli animali.

cane-e-gatto,-labrador-cucciolo,-lerba,-fiori-rossi-177606

In questi ultimi tempi, con l’avvento dei social network è esplosa una vera e propria mania degli amici dei pelosi. Tanto che sui social le fotografie e i video degli animali risultano essere tra le immagine più condivise e commentate, per non considerare gli annunci sulle adozioni o gli appelli condivisi per salvare un animale. Immagini commuoventi, strappalacrime che spesso sono accompagnate dai commenti dei più veraci vegani o vegetariani che, all’insegna dello slogan “Non mi fido di chi non ama gli animali”,  “inneggiano” alla crudeltà umana contro chi mangia la carne. Ovviamente, questo tipo d’incursioni hanno sollevato numerosi dibattiti sui network, scatenando degli accesi botta e risposta che spesso terminano in parole che non possiamo riportare, tra gli animalisti e chi non la pensa come loro!

Insomma, l’avrete capito ce n’è per tutti i gusti: dagli animali domestici, al uistitì, all’elefante disabile accolto in un rifugio fino all’uomo che ritrova il suo compagno leone nella savana!

Ma questo amore sconfinato e gratuito vissuto con i 4 zampe, non è sempre condiviso da tutti. Ecco allora che l’HuffPost Lifestyle ha pensato di raccogliere i commenti di chi non ama gli animali e soprattutto quello che vorrebbero dire ai possessori di un 4 zampe e che non hanno mai avuto la giogia di farlo!

Scopri le cose che pensano sugli animali e i loro proprietari chi non li ama clicca su Successiva

Impostazioni privacy