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Dieta della papaya, per una pelle splendida e un fisico da urlo

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Se siete ancora alla ricerca del rimedio perfetto per affrontare la prova costume a testa alta oggi abbiamo quello che fa per voi: la dieta della papaya, perfetta per chi vuole perdere peso e a tempo stesso sfoggiare una pelle tonica e luminosa. Questo frutto esotico è ricco di vitamine e sali minerali, è un ottimo aiuto per chi ha problemi di digestione ed è una vera arma contro cellulite e ritenzione idrica, vediamo insieme come sfruttarlo al meglio!

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Dopo la Dieta dell’insalata: per perdere 5 kg in un mese senza sforzi, oggi noi di CheDonna.it vi proponiamo la dieta della papaya, un regime alimentare che se abbinato a un po’ di regolare attività fisica può farvi perdere fino a 4 kg in due settimane. Le regole di base sono quelle di una qualsiasi dieta ipocalorica ossia niente bevande gassate, niente alcol nè caffè. Di seguito potete trovare un esempio di menù giornaliero che potete personalizzare a vostro piacimento.

Dieta della papaya: esempi di menù giornaliero

Colazione: una tazza di acqua tiepida con il succo di mezzo limone, una macedonia di frutta a base di papaya, ananas, mango, arancia e 2 cucchiai di crusca.

Spuntino: composta di papaya calda o papaya a pezzetti condita con succo di limone e un infuso alla menta.

Pranzo: papaya a sazietà.

Cena: frullato di papaya preparato con latte di soia, merluzzo o trota salmonata alla griglia con patate al vapore.

Oppure

Colazione: una tazza di acqua tiepida con il succo di mezzo limone, yogurt con papaya e succo di limone.

Spuntino: papaya frullata e un infuso all’ortica.

Pranzo: petto di pollo ai ferri e una papaya o in alternativa una scamorza alla griglia con zucchine grigliate e una papaya.

Cena: un uovo sodo e uno yogurt, macedonia preparata con papaya, ananas e mango.