Home Attualità

Belen e De Martino in crisi? Arriva la smentita della Rodríguez

CONDIVIDI

Nuove indiscrezioni sul fronte della coppia vip Belen Rodríguez e Stefano De Martino: il settimanale di gossip Chi diretto da Alfonso Signorelli, insinua che tra i due coniugi i rapporti si sarebbero un po’ freddati.

Belen-Rodriguez-e-Stefano-de-Martino-@Instagram_980x571

Il settimanale scrive che dopo l’incontro tra Belen e Fabio Borriello, De Martino “sente che qualcosa è cambiato, che la storia ha preso una strada diversa, forse quella dei non detti e ha scelto di staccarsi”.

La vicenda risale a due settimane fa, quando Belen ha tenuto una festa a casa sua, sabato 9 maggio, mentre De Martino era a Napoli per un evento. A casa Belen tra gli ospiti vi era anche Fabio Borriello, fratello dell’ex di Belen e attuale fidanzato di Emma Marrone che a sua volta era impegnata con la diretta di Amici .

Le indiscrezioni Belen- Borriello e Fico

“Stavamo festeggiando il compleanno di un mio caro amico. In merito al solito polverone di gossip sollevato questa mattina ci tengo a precisare che a casa mia stavamo festeggiando il compleanno di un mio caro amico. Le numerose persone presenti a casa erano tutti amici di vecchia data”, ha tenuto a precisare Belen sui social. Successivamente la Belen ha confermato la ritrovata amicizia con Fabio Borriello spiegando che “con Fabio non ci parlavamo da tre anni. E’ molto maturo e cambiato di testa. Mi ha fatto piacere ritrovarlo”.

Tra le altre indiscrezioni anche quelle circolate sugli sguardi riservati da Raffaela Fico a De Martino durante l’evento a Napoli, mentre Belen festeggiava a Milano. Storie e chiacchiericci che però vengono in parte smentiti dagli scambi di messaggi sui social pieni d’amore tra Belen e De Martino: “Io ti amo sopra ogni cosa”, scrive la Rodriguez, mentre De Martino posta le foto del figlio. E cosa dire del fatto che Belen recentemente ha espresso il desiderio di avre un altro figlio con DeMartino?

La smentita di Belen

In ultimo la Belen ha immediatamente smentito le indiscrezioni di Chi commentando che Signorini è “una linguaccia simpatica a tutte le persone che si riempiono la bocca d’aria parlando male. Ma è possibile che debbano inventare e ipotizzare sempre sulla mia vita? ….. Ah già! Devono vendere le copie!…..Pazienza! Un abbraccio forte!!”.

Insomma una dichiarazione esplicita quella di Belen che non lascia margine ai dubbi. E dal canto nostro, ci chiediamo come nell’arco di un mese, una coppia possa dire di amarsi, di volere un altro figlio e poi invece vivere separati.