Geri Halliwell finalmente sposa, accompagnata all’altare dalla figlia

Anche per Geri Halliwell l’ex Spice Girl, è arrivato il momento più romantico, quello del matrimonio con il suo meraviglioso fidanzato Christian Horner.

matri

La cerimonia è stata classica e si è svolta nelle campagne del Bedfordshire. Una atmosfera da favola, quella che ha avvolto sposi e amici durante il matrimonio. Chedonna.it vi rivela tutti i particolari di questa bellissima storia d’amore.

E vissero felici e contenti

Sembra davvero l’epilogo di una delle più belle fiabe, quello tra Geri Halliwell e Christian Horner, lei  cantante affermata ed ex Spicy, lui team principal della Red Bull. Si sono incontrati nel 2014 e il loro amore è sbocciato immediatamente e tanto forte da pubblicare il loro annuncio di fidanzamento, come da tradizione sulla pagina “nascite, matrimoni e morti” del Times.

Si sono sposati nella chiesa di Woburn, lei in un meraviglioso abito bianco in pizzo, di Sara Burton e lui in impeccabile Tight. Ad accompagnare Geri all’altare, la figlia di 9 anni Bluebell.

Presente al matrimonio soltanto Emma Bunton, mentre le altre Spice hanno semplicemente inviato dei messaggi di auguri, come quello di Victoria Beckam su Twitter: “Ti invio amore e felicità e mi dispiace di non potere essere con te nel tuo giorno speciale“.

Impostazioni privacy