Ilaria d’Amico e Buffon in attesa di un figlio?

Una delle coppie più amate del jet set italiano, la conduttrice di Sky Ilaria D’Amico e il noto portiere della Juventus e della Nazionale di calcio, Gigi Buffon, secondo le indiscrezioni rivelate da “Diva eDonna” sarebbe in attesa di un figlio. La notizia al momento non è stata né confermata, né smentita dalla D’Amico per cui a giorni si attendono gli sviluppi sul tema.

buffon-d'amico

La rivista Diva e Donna ha dedicato un reportage fotografico alla conduttrice la quale con un abito a pois sembra mettere in mostra un pancino definito “sospetto”. Il magazine di gossip scrive: “Era la notizia più attesa. E ora ecco, in esclusiva, queste immagini che parlano da sole: Ilaria mostra un pancino tondo fasciato da un abito a pois. E poi, durante una passeggiata al parco, nemmeno un vestito largo, in stile collegiale, riesce a nascondere la nuova esplosione di forme della compagna del portiere della Juve”.

Insomma, per la rivista non c’è dubbio, la bella D’Amico sarebbe in dolce attesa. Lei 41 enne ha avuto un figlio, Pietro, dal suo ex compagno, l’immobiliarista, Rocco Attisani, mentre Buffon è padre di Louis Thomas nato nel 2007 e David Lee nel 2009, avuti dal matrimonio con Alena Seredova.

La coppia in passato non ha mai celato il desiderio di volere un figlio e già lo scorso anno erano circolate delle indiscrezioni sulla gravidanza della D’Amico come a settembre 2014 quando Novella 2000 aveva pubblicato una serie di fotografie con Ilaria davanti all’ospedale dei Bambini di Milano.
Le riviste gossip si stanno ora chiedendo se questa volta potrebbe essere quella buona, in quanto come sottolinea gossip day, sembra che la D’Amico oltre a dare molti segni come forme arrotondate e abiti più larghi del solito avrebbe assunto degli atteggiamenti più “protettivi”, un po’ come Elisabetta Canalis, che ha poi confermato la sua gravidanza.

Impostazioni privacy