Home Attualità

Gabriel Garko: “ma quale ritocco stavo male”

CONDIVIDI

La polemica è divampata come un vero e proprio fuoco nella prateria. “Gabriel Garko rovinato dal botox” hanno titolato i giornali, gridando ai quattro venti come uno degli attori più sexy di tutti i tempi sia entrato nella cerchia degli sfigurati dalla chirurgia estetica. Ma le cose staranno davvero così?

Schermata 2015-05-07 alle 11.53.54

CheDonna.it vi riporta quanto detto dallo stesso attore in un’intervista su Repubblica, occasionerei rispondere alle pesanti critiche piovutegli addosso.

Gabriel Garko risponde alle critiche

“In tv non stavo benissimo, ero un po’ gonfio ho un problemino di salute. Ma quello che è successo dopo è incredibile.” Così esordisce Gabriel Garko nell’intervista concessa a Repubblica a pochi giorni dall’esplosione della polemica seguita alla sua apparizione televisiva ospite di Giletti.

L’attore non ha certo preso bene la pioggia di critiche gratuite, una tempesta abbattutasi sulla sua testa per lo più da persone che si nascondono dietro lo schermo di un pc. All’iniziale sconforto si è però sostituito poi il dubbio: “Ma ero davvero così? Mi è venuto il dubbio, ogni tanto purtroppo mi capita di gonfiarmi, poi ho detto: alt c’è qualcosa che non va. Con un gruppo di amici a casa ho provato a rifare quell’espressione, non riesco a gonfiarmi in quel modo, i denti sembravano limati. Li vede? Sono normali. È una foto fatta dal televisore, ed è stata alterata cercando l’angolazione peggiore per deformare il volto”.

Come reagire dunque? “Gli avvocati stanno valutando i danni, per me è stato un danno. Basta con chi si diverte alle spalle di qualcuno, è vero che sono un personaggio pubblico, ma non è sempre vero che “l’importante è che se ne parli”. Da questa storia uscirò più vincente di prima ma mi ha ferito. Ho scoperto che c’è tantissima gente infelice. E invidiosa. Sono contento, almeno una volta hanno goduto, li ho reso felici.”

Fortunatamente, anche nelle situazioni peggiori, c’è sempre il risvolto positivo: “In due giorni ho scoperto chi sono i veri amici. […] Mi hanno chiamato Alessandra Martines dalla Francia, poi Manuela Arcuri, Laura Torrisi. Tanti. E tutti quelli del set della serie che sto girando, c’è stata una rivolta su Facebook per difendermi”.

La polemica non finisce qui dunque ma, quantomeno, le fan potranno tirare un sospiro di sollievo: Gabriel Garko è più bello che mai!