George Clooney, il sex symbol compie 54 anni! Atteso party sul Lago di Como

 

Il noto attore americano Georges Clooney eletto dal magazine People l’uomo più sexy al mondo e dalla rivista Glam’Mag l’attore più sexy nel 2014 e 2015, compie oggi 54 anni!

 

(Fonte: Getty Images e profilo Facebook)

La star venuta alla ribalta mediatica lo scorso settembre in occasione del suo matrimonio a Venezia con Amal Alamuddin, secondo le indiscrezioni dovrebbe festeggiare il suo compleanno con un party nella sua villa di Laglio, sul Lago di Como, dove sono attesi numerosi invitati vip. Non a caso, nel mese di aprile, in vista dell’evento, il comune ha inasprito le sanzioni per chi si avvicina alla sua abitazione e sono state disposte delle misure di sicurezza straordinarie.

Clooney avrebbe già ricevuto il suo primo regalo dalla moglie Amal che sembra gli abbia donato una Porsche 911 Gt3 Rs da 135 mila dollari.

Un vero e proprio idolo dal fascino intramontabile che dopo il suo matrimonio di quattro anni con l’attrice Talia Balsam dalla quale divorzia nel 1993, ha collezionato numerose relazioni tra le quali con Elisabetta Canalis.

Lui però con gli anni non perde sex appeal anzi il gradino dei cinquanta sembra aver donato a Clooney una nuova vita grazie anche non solo al suo impegno lavorativo ma anche umanitario per cui è messaggero di pace ONU, protagonista di campagne benefiche in favore degli abitanti del Darfur, dei terromotati di Haiti e delle vittime dell’11 settembre 2011 e dello tsunami del 2004. Un impegno che lo ha portato a conoscere la sua attuale moglie.

Esordisce alla fine degli anni Settanta in alcuni telefilm e solo negli anni Novanta inizia a cavalcare l’onda del successo con ruoli importanti come l’interpretazione di  Douglas “Doug” Ross, nella serie NBC E.R. – Medici in prima linea. Da allora Clooney colleziona una serie di film con ruoli sempre più importanti per cui è nominato più volte agli Oscar, vincendo nel 2005 l’Oscar come “miglior attore non protagonista” nel film Syriana e altri prestigiosi premi.

Impostazioni privacy