Belen Rodriguez: ecco perché io e Stefano ci eravamo separati

Spesso dietro un grande caso di gossip non si nasconde che fumo. E’ forse questo il caso della lite tra Stefano de Martino e Belen Rodriguez? Ce lo svela la stessa showgirl.

Schermata 2015-04-23 alle 12.29.37

CheDonna.it vi riferisce infatti quanto detto da Belen durante il Maurizio Costanzo Show per spiegare la crisi passeggera con il marito.

Belen spiega il motivo della separazione provvisoria con Stefano

Come spesso accade in tutte le coppie, pare che dietro l’allentamento di Stefano dalla dimora milanese condivisa con la moglie ci sia stata proprio lei, la suocera.

Tutti sanno che il ragazzo napoletano mal digerisce la presenza, pressoché costante, della mamma di Belen nella vita della famiglia ma la cosa pare poco risolvibile, dato il legame assai stretto della moglie con la signora. Questa volta però la situazione è degenerata.

“In realtà avevamo litigato per una sciocchezza – spiega la stessa Belen -, ma a casa nostra, come spesso capita, c’era mia madre. E questo ha complicato un po’ le cose”. Di fronte al comparto schieramento femminile , il ragazzo ha preferito prendere la via della fuga, far calmare le acqua e tornare poi per invitare la moglie fuori a cena, rigorosamente da soli. Ve la sentite forse di dargli torto?

Ecco dunque svelato il rande mistero del gossip del momento. Una nube di fumo, come spesso accade.

Impostazioni privacy