Anticipazione Grey’s Anatomy, addio Dr Stranamore

Dopo mille problemi circa il compenso si era arrivati a un contratto ce lo legava alla serie televisiva sino alla fine della dodicesima stagione.

Secondo recenti anticipazioni tv però Patrick Dempsey, alias il Dottor Stranamore della celebre serie tv Grey’s Anatomy, potrebbe dire addio al reparto di neurochirurgia del Seattle Grace ben prima del termine stabilito.

Schermata 2015-04-23 alle 11.59.06

CheDonna.it vi riferisce oggi le voci di corridoio che prevedono l’abbandono pressoché definitivo del Dottor Shepherd già alla fine dell’undicesima serie.

Patrick Dempsey lascia Grey’s Anatomy?

Il suo allentamento in quel di Washington DC non aveva fatto presagire nulla di buono e, se aggiungiamo a ciò i trascorsi problemi peri rinnovo contrattuale, la bufera sembrava essere dietro l’angolo.

Ecco infatti le solite indiscrezioni confermare i timori dei fan circa un addio del Dr Stranamore. “Patrick ha agito come una diva e si è scontrato con Shonda. – ha spiegato il solito ben informato a Page Six – Lei lo ha sospeso per un po’, e le voci che girano sul set sono che lui non tornerà a tempo pieno. A causa di tutti i problemi passati con Katherine Heigl (Izzie nella serie) e Isaiah Washington (il cardiochirurgo Burke), si tollerano poco nello show i talenti che creano problemi”.

Motivazioni dunque affatto lusinghiere dietro il lento sparire di Patrick Dempsey dalla serie, e così un portavoce è subito intervenuto per una smentita ufficiale.

Tutti tranquilli dunque? Be’, dato l’evolversi della storia le acque sembrano sempre rimanere agitate. Meglio tenere occhi e orecchie ben aperti.

Impostazioni privacy