Belen Rodriguez e Stefano De Martino si raccontano al Costanzo Show

Ieri sera è andata finalmente in onda su rete quattro la tanto attesa intervista a Belen Rodriguez e Stefano De Martino all’interno della ritrovata trasmissione storica “Maurizio Costanzo Show“,  la cornice televisiva più amata dagli italiani che ha visto nascere stelle dello spettacolo e che ha ospitato i più grandi nomi del cinema, del giornalismo e della politica per moltissimi anni. Chedonna.it vi racconta questa deliziosa pagina di attualità.

belen

All’interno del nuovo “Costanzo Show” è previsto un piccolo spazio, un “divano del gossip” animato dalla presenza di ospiti e dalla professionalità del direttore di “Chi”, Alfonso Signorini. Ieri sera a sedere sul divano rosso sono stati proprio i coniugi De Martino che si sono aperti ad una intervista verità frizzante e anche molto divertente.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, tutta la verità ad Alfonso Signorini

Domenica 18 aprile, nel salotto del Costanzo Show si parla di coppie di fatto, omosessualità e figure genitoriali, ad un certo punto dei collaboratori di palco, introducono una poltroncina rossa e un divano dello stesso colore e Maurizio Costanzo annuncia il piccolo siparietto di gossip, ospiti Belen e Stefano. La coppia entra, lei meravigliosa in giallo e crema, con una coda di cavallo che la rende semplicemente attraente, lui il trionfo del “Dandy” con una riga nei capelli che farebbe invidia a Rodolfo Valentino, sono belli, e questo susciterà sicuramente molta invidia nei loro riguardi, è quello che afferma ammirandoli una coloratissima Platinette. Sotto lo sguardo rapito di un Vittorio Sgarbi i due giovani innamorati si raccontano. Il primo argomento che affrontano sarà la loro lite di qualche settimana fa, e con la naturalezza con cui ogni coppia di sposi farebbe affermano di aver litigato e vista la presenza della mamma di Belen in casa, Stefano ha preferito andare qualche giorno in albergo. Il tutto si è risolto in pochi giorni con una romantica cena a lume di candela. Poi Belen si trova a dover rispondere alle tante accuse che gli sono spesso rivolte, di essere troppo presente sui social network, con foto e messaggi a volte molto personali. Lei risponde in modo molto pacato che vista la presenza costante dei paparazzi nella loro vita, preferisce diffondere immagini e pensieri reali e sentiti piuttosto che vedere in giro foto e e interpretazioni dei fatti strumentalizzati. Stefano De Martino durante l’intervista ha tenuto a far notare quanto non sia contento di essere considerato soltanto “il marito di Belen” piuttosto che un professionista della danza. Un intervista che ha rivelato una sempre più sincera Belen e uno Stefano De Martino con un carattere deciso e innamorati più di prima, sotto lo sguardo rapito di Vittorio Sgarbi che non ha tenuto nascosta la sua ammirazione per la grande bellezza della affascinante argentina. Belen su instagram ha da prima annunciato la presenza sua e di Stefano da Maurizio Costanzo e poi con un secondo post ha ringraziato della bella esperienza.

Impostazioni privacy