Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, in arrivo il secondo figlio

Proprio durante la puntata di Verissimo di sabato 18 aprile, Silvia Toffanin ha annunciato di essere incinta. La bellissima conduttrice e il suo compagno Pier Silvio Berlusconi diventeranno genitori bis in settembre.

silvia-toffanin-incinta

Per Silvia rivelare il suo dolce segreto è stato un momento davvero emozionante e qualche lacrima è scesa. Ad assisterla e a stimolare la sua confessione è stata l’amica di sempre Ilary Blasi. Chedonna.it vi svela tutti i particolari dell’annuncio della gravidanza di Silvia Toffanin.

Silvia Toffanin in lacrime, darò un fratellino o una sorellina a Lorenzo

A settembre Lorenzo Maria il primogenito della coppia venuto alla luce nel giugno del 2010, avrà un fratello o una sorella. Si prospetta una stagione di preparativi emozionanti in casa Berlusconi. Il momento in cui Ilary Blasi ha “estorto” la bellissima confessione a Silvia resterà nei cuori di tutti gli affezionati di Verissimo, lacrime di commozione solcavano il viso della conduttrice stretta nell’abbraccio amorevole dalla sua amica di sempre che da “Iena” professionista le ha tirato uno scherzetto, che resterà per sempre nei ricordi del cuore di Silvia Toffanin!

Impostazioni privacy