Ghosttown: è online il nuovo clip musicale di Madonna (Video)

E’ online il nuovo video musicale del brano “Ghosttown” tratto dall’ultimo album “Rebel Heart”, della regina della pop music, Madonna e in poche ore ha già raccolto oltre 500mila click.

madonna
Il videoclip che vanta la presenza dell’attore americano Terrence Howard è stato diretto da Jonas Åkerlund, che già aveva curato per Madonna le clip di Ray of Light, Music, American Life, Jump e Celebration.

La cantante, in veste gotica “steam punk” con un body attillato, un cilindro e un mantello nero, si risveglia in un mondo post apocalittico e incamminandosi nella città fantasma, tra le macerie incontro un uomo, che inizialmente, spaventato dalla presenza della donna, le punta contro un’arma. Accorgendosi che si tratta di una donna senza paura, Howard si avvicina a Madonna, con la quale danno vita ad un tango appassionato e sensuale, come metafora della rinascita dell’amore in un mondo deserto e ormai distrutto. Ma tra i sopravvissuti vi è anche un bambino dai tratti orientali e così con una donna bianca, un uomo di colore e un bambini asiatico, il mondo può rincominciare. Tutti e tre per mano, si avviano così ad una nuova vita.

Il video doveva essere pubblicato sulla piattaforma Meerkat, ma dopo due fallimenti, Madonna ha deciso di diffonderlo attraverso i canali tradizionali  la popstar ha scelto i canali tradizionali.  Il nuovo album della regina del pop ha subito non poche disavventure tra cui anche un attacco hacker che ha diffuso i contenuti del disco sul web prima della sua uscita. Per i superstiziosi, forse il fatto che sia il tredicesimo album di Madonna, potrebbe non essere una casualità. In Italia “Rebel Heart” è diventato disco d’oro in una settimana e sale l’attesa per il tour di Madonna che tornerà in Italia a novembre con un concerto al Pala Alpitour di Torino (ex Palaolimpico) il 21 e 22 novembre. Per la prima data i biglietti sono andati esauriti dopo 3 minuti dall’apertura delle prevendite.

Ecco il video

Impostazioni privacy