Aurora Ramazzotti offende il figlio di Belen, le scuse pubbliche su Instagram

La giovane e bellissima figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker inizia a far parlare di se, dopo la sua prima intervista televisiva nel salotto di Silvia Toffanin all’interno della trasmissione Verissimo, la diciottenne torna sulle pagine del gossip per un increscioso e imbarazzante episodio.

Aurora-Ramazzotti-1728x800_c

Aurora, utilizzando la nuova app in voga fra i giovani “Periscope” ha girato un piccolo video clip in cui in compagnia di un amico imitava Belen Rodriguez.

La gaffe di Aurora Ramazzotti, sei brutto come Santiago

Durante il video clip si sente Aurora che nell’imitare Belen si rivolge al suo amico dicendo “Sei brutto come Santiago”. Le polemiche di sono innescate immediatamente tanto che la diciottenne è stata costretta a scusarsi pubblicamente con Belen e Stefano De Martino con un messaggio su Instagram. Aurora in questo messaggio afferma “Il bimbo di Belen è tenerissimo come tutti i bebè del mondo”. Davvero una leggerezza che questa giovane donna che ormai vive inseguita dai paparazzi dovrà impegnarsi ad evitare. Un prezzo da pagare se si è la figlia di due personaggi dello spettacolo!

aurora

Impostazioni privacy