Femminicidio nel Beneventano: donna di 39 uccisa in casa. Si cerca il killer

Terzo caso di femminicidio in poco meno di 10 giorni, con killer latitante: dopo il caso del Bresciano e del Trentino, una donna di 40 anni, Marcella Caruso, è stata trovata morta nella sua abitazione di Foglianise, in provincia di Benevento, dalle sue tre figlie.

Italian Carabinieri patrol near the entr

Secondo una prima ricostruzione della tragedia, la donna era nuda sul letto di casa, riversa in una pozza di sangue, con numerose ferite da taglio al collo e su il corpo. In base ai primi accertamenti sarebbe stata uccisa con un forchettone da cucina o la lama di un taglierino.

La donna è sposata ed è madre di tre figlie che, di ritorno da scuola, verso le 13-14h di ieri, hanno bussato alla porta senza ricevere risposte. Le ragazze hanno poi chiesto aiuto ad un parente che aveva le chiavi di casa ed entrando nell’appartamento hanno trovato la madre senza vita e chiamato immediatamente i carabinieri.

Gli inquirenti stanno ora ricercando uno uomo di 39 anni che sarebbe stato visto allontanarsi dalla casa della vittima a bordo di una vettura. L’automobile dell’uomo è stata poi ritrovata semidistrutta in una zona di campagna e l’uomo risulta irreperibile. Elementi che inducono a pensare che l’uomo sia il presunto omicida.

Sulle tracce dell’uomo sono state coinvolte anche le unità cinofile. Il killer potrebbe essere ferito in quanto è andato a sbattere con la sua auto contro un palo della luce. Tra le ipotesi sul movente vi potrebbe essere quella del delitto passionale.

Impostazioni privacy