Riceve 36 dollari di mancia, la motivazione commuove fino alle lacrime una cameriera

Spring Hill, Stati Uniti d’America, una giovane 25 enne che lavora come cameriera da Mac’s Grub Shak domenica 1 marzo ha ricevuto una mancia accompagnata da un biglietto che ha commosso lei e tutto il web. Chedonna.it vi racconta questa bellissima piccola storia.

Hot-Dog

Una coppia si è fermata a mangiare ad un dei tavoli serviti da Calire Hudson, e ha ordinato un hamburger, un hot dog e due birre, il conto ammontava a circa 30 dollari. La coppia dopo aver consumato si è dileguata fuori dal locale. Quando Calire è tornata al tavolo ha trovato ben 36 dollari di mancia, somma esagerata per un conto di 30! La motivazione del gesto era scritta dietro allo scontrino.

Le parole che hanno commosso la cameriera

Dietro lo scontrino la ragazza ha trovate scritte queste parole: ” Oggi è il compleanno di mio fratello, ne avrebbe fatti 36. Ogni anno vado a mangiare il suo piatto preferito ( hot dog) e do il corrispondente della sua ètà di mancia alla cameriera. Buon compleanno Wes”. Delle parole piene d’amore e un modo molto originale per onorare la memoria di un fratello. Ad onorare la memoria di Wes hanno pensato la cameriera e il proprietario del ristorante che stanno cercando l’anonimo cliente per sapere come preferisse condire l’hot dog Wes e crearne uno con il suo nome.

biglietto

Impostazioni privacy