Outfit del giorno: toni neutri per un aperitivo sporty chic

Finalmente è venerdì! Ci possiamo tranquillamete lasciare alle spalle la settimana lavorativa e goderci qualche momento di puro relax. Perchè allora non iniziare al meglio il week end con un aperitivo tra amiche? Noi di CheDonna.it abbiamo scovato l’outfit perfetto per l’occasione: un ensamble comodo e raffinato, sportivo e al tempo stesso molto femminile, adatto a chi non ha voglia di massacrare piedi e caviglie con i tacchi, ma vuole comunque essere impeccabile.

fotor0828192030

Dopo Outfit del giorno: un sabato sera in rosa, per l’outfit di oggi abbiamo scelto per voi un look dallo stile unico, tutto incentrato sui toni neutri e i dettagli glamour. Scopriamolo insieme!

Outfit di oggi: sporty chic e toni neutri per un aperitivo con le amiche

Per questo look abbiamo scelto di partire da un paio di skinny beige, che ben si abbinano alla canotta dal taglio svasato e fantasia a righe bianche e beige. Sopra un blazer color panna dal taglio maschile, particolarmente adatto a chi non ha troppe curve, mentre per quanto riguarda le scarpe abbiamo scelto di abbinare a questo look un paio di sneaker color tortora, comode e chic. Come borsa abbiamo scelto un modello di messenger bag molto pratica ed elegante, che si abbina meravigliosamente alle scarpe richiamandone il colore. Impreziosite il tutto con qualche accessorio glamour e come tocco finale optate per un makeup deciso: gli occhi risaltano con uno smokey dai toni caldi, magari giocando con il contrasto tra nero e oro, mentre le labbra restano acqua e sapone, con solo un gloss leggero a farle brillare. Un look comodo e alla moda, da provare!

Impostazioni privacy