Outfit del giorno: un sabato sera in rosa

La settimana è finita e finalmente possiamo rilassarci e pensare agli impegni mondani del sabato sera. La domanda che vortica nella testa delle donne prima di qualsiasi cena con gli amici o il partner è sempre la stessa: cosa mi metto? Se il vostro guardaroba vi sembra vuoto e privo di attrattive, oggi vogliamo aiutarvi nel trovare la tanto agognata risposta proponendovi un outfit ricercato e femminile, che gioca con capi semplici e sull’accostamento del grigio e del rosa. Scopriamolo insieme!

555

Dopo Outfit del giorno: rock style per un elegante venerdì sera, per questo sabato noi di CheDonna.it abbiamo scelto per voi un outfit pieno di classe e stile, che con pochi dettagli glamour vi trasformerà in vere e proprie fashion icon.

Outfit per un sabato da pink lady

Per questo look abbiamo scelto di partire da un paio di jeans skinny scoloriti, un capo così versatile e di moda da non poter mancare in nessun guardaroba. Sopra un maglioncino color avorio a collo alto per proteggervi dal freddo intenso di questi giorni e a rifinire il tutto con un tocco rock e al tempo stesso chic abbiamo messo una giacca da motociclista in lana rosa. Ai piedi delle fantastiche decolletè con plateau color rosa antico, che vanno a contrastare delicatamente con il pratico bauletto in vernice grigio tortora che abbiamo scelto come borsa. Per quanto riguarda gli accessori, vi suggeriamo una cinta color oro per donare un tocco di luce all’insieme, degli occhiali da sole con montatura vintage grigia da vera diva e una sciarpa che giochi sempre con i toni del grigio. Completate il tutto con un make up piuttosto leggero, optando per labbra nude o rosa pallido e una semplice linea di eyeliner a sottolineare lo sguardo.

Et voilà, chic e femminile, l’ensamble perfetto per ogni occasione in cui si vuole stupire…

Impostazioni privacy