CINEMA: Trailer del film “Fuga in tacchi a spillo”

hot-1024x1024Oggi, la redazione di CheDonna per la sezione Cinema, vi propone una novità.

Ecco il trailer ufficiale italiano di Fuga in tacchi a spillo, la nuova pellicola firmata da Anne Fletcher (Step Up, The Proposal – Ricatto d’amore) che arriverà nelle sale italiane il 18 giugno 2015.

Protagoniste del film, sceneggiato da David Feeney e John Quaintance, sono l’attrice Premio Oscar® Reese Witherspoon (Vizio di Forma, Tutti insieme inevitabilmente), nei panni di un severo poliziotto, e Sofia Vergara (Capodanno a New York, Chef – La ricetta perfetta) in quelli della sexy vedova di un boss della droga.

Completano il cast: Robert Kazinsky (Pacific Rim), Michael Mosley (The Proposal – Ricatto d’amore, la serie tv Revolution), Matthew Del Negro (Scandal la serie tv), Richard T. Jones (Godzilla), Mike Birbiglia (Annie, la felicità è contagiosa), Jodi Lyn Brockton (Charlie’s Angels) e Mike R. Moreau (Duri si diventa).

Sinossi

Reese Witherspoon interpreta un poliziotto severo e rispettoso delle regole che sta cercando di proteggere la vedova sexy ed estroversa di un boss della droga (Vergara), mentre attraversano il Texas inseguite da poliziotti corrotti e banditi assassini.

Impostazioni privacy