Outfit di San Valentino: il look perfetto per una cena romantica

San Valentino, croce e delizia degli innamorati: c’è chi non lo sopporta e bandisce ogni festeggiamento, e chi invece non riesce a resistere al fascino di una cenetta romantica al lume di candela. Se il vostro lui è abituato a vedervi in jeans e maglietta, è l’occasione perfetta per sfoderare tutta la vostra femminilità e lasciarlo a bocca aperta con l’outfit giusto. Per questo oggi vi proponiamo un look elegante e raffinato per una serata da non dimenticare!

valentine-outfit-lace-dress-trench-coat

Dopo Outfit del giorno: urban elegance, oggi noi di CheDonna.it vogliamo proporvi un outfit di San Valentino molto semplice e d’effetto, per stupire la vostra dolce metà con uno stile unico nel suo genere.

Outfit di San Valentino

Innanzitutto abbandoniamo l’idea che il rosso debba essere l’elemento cardine del look per la festa degli innamorati: oggi opteremo giusto per qualche dettaglio, senza eccedere. Come potete vedere abbiamo scelto un minidress in pizzo bianco, corto quanto basta per mettere bene in mostra le gambe, con un taglio anni ’60 molto raffinato. Ai piedi uno splendido paio di decolletè rosse con tacco a spillo, che contrastano maglificamente con il candore dell’abito e il trench beige che ben sottolinea la silhouette. Gli accessori andranno ridotti al minimo, puntate piuttosto su un paio di punti luce come orecchini e una maxi-collana o, in alternativa, un maxi-bracciale. Infine dedicatevi al make-up uniformando l’incarnato ed esaltando i punti forti del vostro viso con un coutouring minuzioso, una semplice linea di eye-liner e un po’ di mascara sugli occhi, un rossetto rosso opaco sulle labbra. Possibilmente sceglietene uno a lunga tenuta, visto che sicuramente i baci non mancheranno!

Impostazioni privacy