INCREDIBILE! Viene minacciata di stupro su Facebook e indovinate lei cosa fa?

La geniale “risposta” di una ragazza ad una minaccia di stupro!
Alanah Pearce

Alanah Pearce (21 anni) è una giornalista australiana che si occupa di recensioni di videogiochi sul suo canale Youtube.

Gli insulti gli apprezzamenti un po’ troppo pesanti sono all’ordine del giorno per una ragazza che, oltre ad essere piuttosto carina, si occupa di un argomento dove la maggior parte degli utenti sono nerd adolescenti.

L’ultima minaccia, nientemeno  che di stupro stavolta, è stata però la proverbiale goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ha trovato quindi un modo piuttosto originale per farla pagare al molestatore.

«A volte ragazzi giovani mi inviano su Facebook commenti di dubbio gusto. E io ho cominciato a contattare le loro madri».

Quello che leggete sotto è il tweet della giovane che ha scatenato il finimondo, soprattutto in seguito alla risposta della madre del ragazzo: «Oddio, quella piccola m… di mio figlio! Sono così dispiaciuta! Certo che gli parlerò!».

Per dare un’idea del tipo di eco che ha avuto il messaggio, lo stesso è stato retweettato 37mila volte.

Secondo quanto raccontato dalla Pearce questa non è stata l’unica mamma ad essere contattata. Ad oggi sono 4 le madri da lei contattate per informarle degli atteggiamenti poco eleganti dei figli.

Chissà che questo escamotage non metta fine a questi brutti episodi che la vedono sfortunata protagonista.

 

minaccia stupro

Impostazioni privacy