Metallic make up, i più bei trucchi metallizzati in una galleria fotografica

Ci sono dei make up capaci di non passare mai di moda, che ogni anno puntualmente si ripresentano tra i trend più in voga della stagione e incantano le donne di tutto il mondo: il look metallizzato è di sicuro uno di questi. Glitter e polveri brillanti sono le protagoniste indiscusse di questo trucco, capace di donare una nuova luce e bellezza al vostro sguardo in poche semplici mosse.

Metallic-chic-1

Dopo Make up d’autunno: le migliori proposte della stagione in una splendida gallery, oggi noi di CheDonna.it abbiamo pensato di proporvi una fantastica galleria fotografica tutta dedicata al metallic make up, per dare un’occhiata più da vicino allo splendido effetto che possono dare gli ombretti metallizzati. Vediamoli insieme!

Foto gallery: metallic make up

Di seguito potete trovare un’accurata selezione di tutti i make up metallizzati più belli del web, una serie di spunti e idee a cui ispirarsi per sfoggare un look scintillante e al tempo stesso misterioso.

Ma come scegliere la tonalità di ombretto più adatta a voi? Innanzitutto, fate attenzione all’abbinamento giusto con il sottotono della vostra pelle: chi ha un sottotono caldo infatti dovrebbe sempre scegliere ombretti metallizzati dai riflessi dell’oro e del bronzo, mentre chi ha un sottotono freddo può dare libero sfogo all’utilizzo di ombretti dalle tonalità dell’argento e del piombo. Se invece hai un sottotono di tipo neutro puoi tranquillamente scegliere il colore che preferisci senza alcun problema.

Infine, è bene precisare che questo tipo di look non è adatto a tutte, meglio evitare questi ombretti se si è un po’ in là con gli anni, visto che tendono a evidenziare le rughe e le imperfezioni della pelle conferendo allo sguardo un aspetto spento e stanco. Ora che hai letto tutti i nostri consigli, scorri la gallery e scegli il make up più adatto a te!

Impostazioni privacy