Test: scegli una tazza di cioccolata calda e ti dirò chi sei

Nei giorni più freddi e piovosi dell’inverno, non c’è niente di meglio di una bella cioccolata calda per coccolarsi e concedersi qualche momento di relax. Perchè in fondo in fondo, tutto è più bello in compagnia di una bella tazza di cioccolata fumante e magari un buon libro da leggere. Meglio con un marshmallow, con caramello e panna, al peperoncino o bianca? Scegli la cioccolata che più ti attira e scopri qualcosa in più sulla tua personalità.

PhotoGrid_1416232311202

Dopo il Test: scegli una pochette e ti dirò chi sei, oggi noi di CheDonna.it abbiamo pensato di proporvi un test della personalità molto semplice e intuitivo: scegli la cioccolata calda che più ti ispira e scopri che tipo di carattere hai!

Scegli una cioccolata calda e ti dirò chi sei

1. Cioccolata fondente al peperoncino

Chi sceglie questo tipo di cioccolata calda ha un carattere esuberante e forte, sempre attento al mondo che lo circonda e alle mille possibilità che la vita gli pone davanti. Un tipo di sicuro molto dinamico e sensuale, anche se a volte può mostrarsi un po’ superficiale.

2. Cioccolata bianca

Se hai scelto questo tipo di cioccolata sei una persona dai gusti raffinati, gentile e sempre presente per le persone care. Tutti ti adorano e ti cercano per il grande senso di equilibrio e sicurezza che riesci a trasmettere. L’amica ideale.

3. Cioccolata con marshmallow

Chi sceglie questo tipo di cioccolata ha una personalità minimalista, che va sempre dritta al nocciolo di ogni questione, dall’animo solitario, concreto e pragmatico ma al tempo stesso molto sensibile.

4. Cioccolata con panna e caramello

Se hai scelto questo tipo di cioccolata sei una persona dal carattere solare, che ama la propria famiglia e i piccoli piaceri della vita di ogni giorno. A volte forse potresti risultare un po’ pigra, ma il tuo ottimismo e la tua risata contagiosa riescono sempre a farti perdonare.

Impostazioni privacy