10 cose da non fare se pensi che sia quello “giusto”

Hai incontrato un uomo meraviglioso, che ti capisce, ti coccola, ti ammira, ti ama e proprio non vuoi perderlo?

6c15014919093fd42f96da2d2ac601c5

   Le 10 cose da non fare se pensi che lui sia quello “giusto”

Ecco le 10 cose che non devi assolutamente fare se lui è quello “giusto”:

1) Non fargli le poste: studiare i suoi spostamenti e far finta di incontrarlo “casualmente” non ti aiuterà a conquistarlo e nuocerà gravemente al tuo sex appeal!

2) Non dirgli bugie: dire bugie e fare finta di essere un’altra è controproducente. Tu sei tu e sei interessante ed affascinante così come sei. Se per piacergli devi fingere, forse non è poi così giusto per te.

3) Non coinvolgere subito i parenti: prima di “accasarvi” è bene che il rapporto sia solido e che ci sia un grande feeling tra voi.

4) Non costringerlo a fare shopping: fare compere e guardare i negozi per ore è un passatempo bellissimo per noi donne, ma per gli uomini può essere un vero e proprio supplizio.

5) Non fargli troppi complimenti: venerarlo accrescerà il suo ego, non il suo amore per te!

6) Non condividere sui social network ogni momento che trascorrete insieme: soprattutto all’inizio di una storia la riservatezza è importantissima.

7) Non essere troppo gelosa: soffocarlo con i sospetti ed i controlli lo farà scappare.

8) Non flirtare con altri tentando di farlo ingelosire: tentare di provocare una reazione di gelosia da parte sua flirtando con altri uomini può provare in lui tre reazioni: può ingelosirsi sul serio ed in tal caso i nostri complimenti sono tutti per te, può pensar male di te e lasciarti perchè vuole essere unico e solo, può pensar male di te e proporti un menage à trois (ed in tal caso lascialo tu, le sue intenzioni non sono decisamente serie).

9) Non cercare continuamente conferme: se ti mostri sicura di te lui sarà sereno e ti darà autonomamente le conferme di cui hai bisogno.

10) Non gliele dare tutte vinte: se lo abitui male all’inizio, sarà difficile che la vostra storia possa andare avanti!

Impostazioni privacy