7 minuti e una cassetta d’acqua per bruciare i grassi

Il fai da te, in tempi di crisi, più che una risorsa sembra una vera e propria ancora di salvezza. Piuttosto che pagare un imbianchino possiamo provvedere noi a dare una rinfrescata alle pareti di casa e se un personal trainer risulta oltre il nostro budget ecco che internet ci arriva in soccorso.

Numerosi son sul web i video tutorial che ci insegnano a scolpire il nostro corpo con semplici esercizi da fare nel salone di casa e, cosa ancor più importante, senza passare per l’acquisto di ingombranti e costosi macchinari.

Oggi CheDonna.it ve ne fornisce un perfetto esempio grazie ad un filmato che vi invita ad avvalervi niente meno che di una casetta d’acqua per il vostro allenamento brucia-grassi.

maxresdefault

Sette minuti di questi esercizi basteranno per un allenamento fitness completo, capace di bruciare i grassi là dove serve e di rimettervi in forma.

Esercizi con una cassetta d’acqua per bruciare i grassi

Armatevi allora di tanta voglia di fare, caparbietà e, ovviamente di una bella cassetta d’acqua: movimento dopo movimento il vostro corpo brucerà l’adipe in eccesso e il tutto senza far uscire nemmeno un centesimo dalle vostre tasche. Non male, vi pare?

Mettetevi alla prova e sperimentate dunque questo allenamento: se saprete metterci un po’ di costanza potrete presto vederne i risultati e capirete come per stare in forma nona servono grandi cifre ma solo una grande forza di volontà. Parola di CheDonna!

Impostazioni privacy