Bill Cosby, papà Robinson, accusato di stupro

Dopo il reverendo Camden di “Settimo Cielo” è ora il turno di papà Robinson. Pare proprio che i miti della nostra infanzia non siano paterni ed “innocenti” come sembravano.

1f038a882d8cc22bc8b79501129515b0

13 donne hanno denunciato Bill Cosby per violenza sessuale

Qualche settimana fa avevamo parlato della confessione di Stephen Collins, il reverendo Camden aveva infatti ammesso di aver molestato delle minorenni, ed arriva oggi la notizia che Bill Cosby sarebbe stato accusato dello stesso reato da una giovane attrice, Barbara Bowman.

“Mi ha drogata e stuprata, quell’uomo è un mostro – ha raccontato la Bowman al Daily Mail – La mia speranza è che chiunque abbia subito abusi sessuali non sia intimidita e spinta a stare in silenzio perché è stata abusata da un uomo ricco, famoso e potente. Se posso aiutare anche solo una persona con le mie parole allora ho fatto il mio dovere”.

Barbara che è oggi 47enne, ai tempi aveva 17 anni ed aveva chiesto a Bill Cosby di aiutarla ad entrare nel mondo dello spettacolo. L’uomo secondo il racconto avrebbe accettato, ma avrebbe poi iniziato a molestare la ragazza arrivando infine a drogarla ed a stuprarla. La testimonianza della Bowman è davvero molto forte: “È stato così invadente, umiliante. Mi ha preso la mano e l’ha messa sul suo pene. Non potevo dirlo a mia madre e non lo potevo ammettere a me stessa. Ho persino provato a cancellarlo dalla mia mente. Mi sono convinta che era la prima volta e non ci sarebbe stata una seconda occasione. Mi ha invitata a cena a casa sua a New York. C’era tutto il suo staff. Mi ha offerto un bicchiere di vino. Poi il buio. Sono sicura che mi abbia drogata e stuprata”.

Non è la prima volta che Bill Cosby viene accusato di violenza, dal 2004 sono ben 13 infatti le donne che hanno affermato di essere state vittime di violenza sessuale da parte dell’attore.

Impostazioni privacy