Muffin: i più belli e golosi in una foto gallery

muffin sono dei piccoli e soffici dolci simili al plum cake, tipici degli Stati Uniti e del Regno Unito, solitamente preparati con latte, uova, farina, burro, lievito e zucchero. La particolarità di questi dolcetti sta nella preparazione veramente molto semplice: si inizia infatti amalgamando insieme tutti gli ingredienti umidi, fino a creare un composto che in un secondo momento andrà ad unirsi agli ingredienti in polvere, precedentemente miscelati. Sfiziosi, semplici e golosi, i muffin sono famosi in tutto il mondo e possono essere preparati in miriadi di varianti diverse, tutte talmente belle e buone da far venire l’acquolina in bocca solo a guardarle! Per questo motivo oggi abbiamo pensato di prendervi per la gola con questa favolosa gallery ricca di deliziose golosità.

muffin

Dopo avervi deliziato con i Cupcakes, belli e buoni in una super galleria fotografica, oggi noi di CheDonna.it vogliamo proporvi una golosissima rassegna di foto, da cui prendere spunto per cucinare i muffin più belli e buoni che si siano mai visti. Scopriamoli insieme nella fotogallery qui sotto!

I muffin più belli in una galleria fotografica

Solitamente cotti nei tipici stampini monoporzione, i muffin sono lo snack perfetto per abbandonarsi ad un momento di dolcezza tanto a colazione quanto a merenda. Dai più classici al cioccolato o ai mirtilli fino ad arrivare a quelli più estrosi alla marmellata, al cocco, alla mela o alla carota: in questa galleria fotografica pensata appositamente per voi troverete muffin per tutti i gusti, in grado di soddisfare il palato dei grandi come quello dei più piccini. Il segreto per un soffice e gustoso dolce come sempre è l’utilizzo di ingredienti semplici e genuini, tutti abitualmente presenti nelle nostre cucine e di facile reperibilità. Dosando e accostando sapientemente i sapori le varianti e gli abbinamenti possono essere infiniti, scopriamone alcuni insieme nella galleria fotografica qui sotto!

Impostazioni privacy