Cupcakes, belli e buoni in una super galleria fotografica

Forse il gusto non sempre rispecchia le nostre preferenze ma tutti qui decori, zuccherosi o burrosi che siano, sono una vera e propria delizia per gli occhi. Stiamo parlando dei cupcakes, dolcetti certo lontani dalla nostra tradizione culinaria ma che ben presto hanno stregato tutte le appassionate di pasticceria grazie ad una presentazione a dir poco incantevole.

Riccioli spumosi, fiori, farfalle, pare non esserci limite alle possibilità decorative di questi pasticcini e CheDonna.it oggi vuole darvi un assaggio di tanta creatività grazie ad una speciale carrellata di immagini.

Schermata 2014-10-03 alle 12.15.49

Ben 15 foto per una gallery che promette di illustrarvi alcune delle vette più graziose raggiunte nell’universo dei cupcakes. Siete pronte a sfogliarle?

Cupcakes, la gallery che presenta i più belli

Ci sono quelli ricoperti con la pasta di zucchero e quelli resi spumosi dalla crema al burro ma in entrambi i casi i cupcakes sono sempre portatori di tanto colore, allegria e perizia.

Questi teneri pasticcini hanno dato vita ad una vera e propria moda così, sia che vogliate cimentarvi anche voi nella preparazione oppure se desiderate semplicemente ammirare qualche “grande opera”, ecco alcuni esempi dei più graziosi e fantasiosi prodotti usciti da questo esplosivo settore. buon divertimento!

Impostazioni privacy