Benvenuta Arya, Micol Olivieri è diventata mamma

Un post intorno all’ora di pranzo e la notizia fa subito il giro del Paese. E’ nata Arya, figlia di Micol Olivieri, attrice divenuta famosa grazie al telefilm I Cesaroni, e Christian Massella, calciatore.

A pochi mesi dal matrimonio questi due giovanissimi genitori accolgono dunque la loro bambina tanto desiderata e CheDonna.it non poteva che unirsi al coro di auguri.

Schermata 2014-10-09 alle 16.01.13

Nella prima metà del mese che la stessa Micol aveva dichiarato su Facebbok essere quello della sua piccola, ecco come è arrivato il lieto annuncio.

E’ nata Arya, figlia di Micol Olivieri e Christian Massella

Ore 12.25 “Benvenuta Arya Massella”. Appena tre parole con un cuore a seguire per annunciare al mondo la venuta di una bambina desiderata nonostante la giovanissima età dei genitori. Poco dopo anche l’immagine di copertina della pagina Facebook dell’Alice dei Cesaroni cambia per dare il benvenuto alla sua piccola.

Subito numerose le risposte dei fan che hanno voluto congratularsi con la neomamma e il neopapà, entrambi senza dubbio felicissimi di iniziare insieme questa nuova avventura.

 Subito dopo, sempre sulla pagina Facebook di Micol, troviamo infatti il video di Aria, successo di Gianna Nannini che senza dubbio ha gai per l’attrice un significato davvero speciale.

Buona fortuna e ancora tantissimi auguri!

Impostazioni privacy