LIBRI: ‘Il mio sbaglio preferito’

IL-MIO-SBAGLIO-PREFERITO_hm_cover_bigFinalmente approda in Italia il primo romanzo New Adult firmato HM. Intensa e irresistibile, con il suo stile dolce e frizzante Chelsea Cameron ha conquistato le classifiche di Usa Today e New York Times ed ora è pronta ad emozionare il pubblico italiano.

Volete saperne di più su Il mio sbaglio preferito?

Hunter Zaccadelli è un attraente ragazzo dagli occhi blu, corpo coperto di tatuaggi, chitarra sempre in mano…

Insomma, il tipico bad boy. D’altra parte anche Taylor Caldwell ha un fascino irresistibile, con quel suo sorriso sexy e i suoi disperati tentativi di mantenere le distanze. La tensione tra i due è alta: uno dei due dovrà lasciare l’appartamento, prima che il passato torni a bussare alla porta e sia troppo tardi. La posta in gioco è rischiosa: se lei riuscirà a convincerlo che non prova niente per lui, allora lui se ne andrà per sempre. Due segreti, una scommessa. Chi cederà per primo?

Non perdete l’iniziativa “Il mio sbaglio per amore è stato…” sulla pagina facebook ufficiale: basterà aggiungere un commento al post dedicato, raccontando il vostro “sbaglio per amore”. Una di voi riceverà in anteprima una copia del libro di Chelsea M. Cameron e parteciperà a una tappa del blogtour, firmando la propria recensione del romanzo.

Ma non è tutto, dal 15 al 31 ottobre potrete seguire “Il mio sbaglio preferito blogtour” sulle pagine social e sul nostro harlequinmondadori.it: 8 imperdibili tappe per scoprire tutti i segreti del romanzo di Chelsea Cameron, con interviste, curiosità e uno speciale dietro le quinte firmato dall’editor de Il mio sbaglio preferito.

Allora cosa aspettate? Se siete impazienti di conoscere Taylor e Hunter, sfogliate in anteprima le prime pagine: http://bit.ly/1DYHQ5N e nel 2015  non perdete l’appuntamento con il secondo capitolo della serie!

Impostazioni privacy