Capelli colorati, i più originali in una galleria fotografica

Estrosi e originali, bizzarri ed a volte addirittura eccessivi: i capelli dai colori impossibili sono la nuova moda del 2014.

Sebbene non tutte le donne avranno il coraggio di passare dal più classico dei colori al verde o al blu elettrico per stare al passo con questa nuova tendenza, in tutto il web impazzano le foto di splendide chiome dai colori più improbabili.

rainbow

Dopo avervi parlato di questa nuova moda nel Video tutorial: colorare i capelli con gli ombretti, oggi noi di CheDonna.it abbiamo setacciato il web per proporvi una galleria fotografica piena di splendide idee e spunti per le più temerarie, tutte quelle donne che se la sentono di distinguersi dalla massa con un tocco, o all’occorrenza una colata, di colore.

Galleria fotografica capelli colorati

Chiome rosa, blu, verde, rosso, lilla, pastello e arcobaleno: nella nostra fotogallery ce n’è veramente per tutti i gusti. Poco importa che siano tinte permanenti o che utilizziate gessetti e ombretti per sbizzarrirvi giusto per una sola serata, l’importante è che i capelli permettano di esprimere sempre la nostra personalità, riflettendo al meglio il nostro modo di essere. Dal più azzardato dei degradè al più discreto degli shatush la parola d’ordine è sempre e solo una: colore, colore e ancora colore!

E voi che ne dite, ve la sentite di osare?

Impostazioni privacy