Quando le labbra diventano una tela per ritrarre i personaggi dei cartoni

Pensavate che il trucco fosse solo un modo per farsi belle e correggere qualche difetto? Ecco la ragazza che vi farà cambiare idea: si chiama Laura Jenkins, fa la make up artist e ha trasformato le sue labbra in una vera e propria tela da pittore.

Schermata 2014-08-22 alle 13.00.42

CheDonna.it vi mostra le straordinarie opere d’arte create da questa ragazza che ha deciso di utilizzare la sua bocca per disegnarvi sopra i personaggi più celebri dei cartoni animati. State a vedere.

La make up artist che ricrea i personaggi dei cartoni sulle labbra

Da Nemo a Pluto, passando per Timon e Pumbaa, Stitch e tanti altri, più o meno tutti quei personaggi che ci hanno fatto ridere e sognare durante l’infanzia. Questi sono i soggetti scelti per il suo ultimo progetto da Laura Jekins, una ragazza che non si limita sul suo blog (www.laurajenkinsonmua.blogspot.co.uk) a consigliare blush e mascara ma illustra a chi la segue il lato più artistico del suo lavoro.

Per lei il volto non è occhiaie da mimetizzare e sguardo da ingrandire ma un foglio da disegno su cui dare libero sfogo alla fantasia ed esprimere il lato più giocoso e creativo dell’arte. Ecco allora che persino le labbra possono diventare un’eccellente base per dar vita a personaggi, più o meno famosi ma sempre super divertenti e capaci di conquistare a suon di visualizzazioni il popolo del web.

Qualche vota le labbra della ragazza si trasformano in quelle del personaggio, altre volte sostituiscono parte del suo corpo e il resto è  comunque sempre lasciato alla creatività e al potere di colori sgargianti stesi con sapienza e mano sicura.

Un successo a nostro parere del tutto meritato ma che vogliamo farvi giudicare con i vostri stessi occhi: ecco le opere realizzate di recente da Laura, che ne dite? Meglio di qualche brufolo da mimetizzare, o no?

 

Impostazioni privacy