Test: scopri la tua personalità in un minuto!

Oggi CheDonna.it ha deciso di proporre alle sue lettrici un test velocissimo con cui scoprire la propria personalità e le varie sfumature che la compongono. Ogni immagine nella foto qui sotto ha una relazione ben precisa con un certo tipo di carattere, proprio per questo può rivelare a ognuna di noi qualcosa sul proprio modo di affrontare la vita e sui comportamenti che abbiamo con il mondo che ci circonda.

personality test

Scegli l’immagine che più ti piace. Dopo di che prendi nota del numero e vai al risultato corrispondente. Attenzione: non farti ingannare dalla tua parte cosciente, concediti pochi secondi per dare la tua risposta e vai diretta ai risultati.

Test velocissimo per scoprire qual è la tua personalità e come questa ti porta ad affrontare il mondo

 RISULTATI

1- Sei un genio!

Hai una personalità brillante, riservata ed elegante. Sei veloce, spesso geniale e in grado di risolvere qualsiasi rompicapo e problema. In più sei capace di portarti al centro delle discussioni colpendo e mettendo in rilevo le falle delle credenze e degli argomenti più comuni. Tranquillità e comfort sono molto importanti per te. Di conseguenza tendi a crescere e a evolverti per conto tuo senza avere cura degli affetti. Preferisci senz’altro nascondere le emozioni e rimanere forte.

2- Sei indipendente

Chi sceglie l’immagine 2 è un’anima felice con una gran voglia di fare le cose senza chiedere aiuto agli altri. Se questo è il tuo risultato, sei cosciente di te stessa e tutti sanno che sei una persona di successo. Hai una personalità logica e strategica che, appunto, prende la vita come un gioco di strategia. Preferisci stare da sola e sono gli altri a dipendere da te. La tua è una personalità dotata di autocontrollo che mantiene sempre se stessa in uno stato di serenità e vive le cose con un giusto distacco. Sei una leader nata, il mondo degli affari è lì che ti aspetta!

.

3- Sei “cool”!

Alias sei una persona mutevole, alla moda e, allo stesso tempo, con i piedi per terra. Avere uno spirito libero ti porta a fare le cose con calma e ad inventarti il tuo modo per rendere più semplici e facili i doveri quotidiani. Sei impulsiva e ogni giorno crei e affronti una nuova avventura. Tuttavia, tutte le tue azioni hanno qualche scopo nascosto e, spesso, il tuo comportamento offensivo sciocca le persone che ti circondano.

4- Sei ottimista

Un’anima che è giovane di cuore, tranquilla e sognatrice. Sei una persona ottimista che tende a vedere sempre il lato positivo delle cose. Ti occupi delle cose con le labbra sempre sorridenti e ami rendere gli altri felici. Sei una grande lavoratrice e sei anche molto intelligente. Sei timida e divertente, ma la tua timidezza, spesso, impedisce agli altri di vedere il tuo lato divertente. A volte le vostre battute pungenti lasciano i vostri cari interdenti e punti sul vivo.

5- Sei attraente

Hai una personalità audace, potente ed attraente che ha una passione per i compiti difficili che svolge con zelo e sangue freddo. E questo spesso ti porta a dimenticare che questa passione per le difficoltà ha anche un lato negativo!

La tua personalità è così attraente che non mancherà di attirare l’attenzione di qualcuno. Sei molto veloce a decidere le cose, anche se, per te, perdere la calma è molto facile.

6- Sei affidabile

Gentile, fortunata e materna. Come Madre Natura, sei generosa e aiuti le persone. Hai una personalità affidabile che è brava a mantenere i segreti. A volte, però, tendi ad essere fin troppo reticente.

Hai una grande abilità nel sedare le liti proprio perché sei sempre alla ricerca di armonia Hai una personalità piacevole e la gente ama la tua compagnia. Fai in modo che gli altri si sentano a proprio agio e, quando sono con voi, cerchi di farli sentire a casa.

7- Sei saggia

Tu sei saggia, spirituale e piena di dignità. Trovi sempre il modo di migliorarti. Sei una lettrice appassionata e ami assorbire conoscenza da tutto quello che ti circonda e non solo.

Hai una mente filosofica che guarda le piccole cose da una prospettiva molto più ampia della vita. Una tua aspirazione è cercare la pace della mente per te e per il resto del mondo. Sai essere una buona amica, ma tende a mettere stessa in primo piano: prima vieni tu, poi i tuoi amici.

8- Sei lunatica

Sei una persona popolare,dalla vista acuta e responsabile. Sei una persona che pensa molto ma che, a volte, è estremamente lunatica. In pratica, la tua creatività e le tue emozioni guidano tutto quello che fai.

Sei creativa e tendi a fare le cose in modo unico ed espressivo. Non dimentichi mai di sventolare la tua diversità e stranezza come una bandiera. Ma sei così popolare che la gente trova la maggior parte dei tuoi strani comportamenti affascinanti!

9-Tu sei pura!

Hai una personalità versatile, pura e onesta. Tendi ad assorbire le emozioni dell’ambiente in cui ti trovi. Anche se sei timida con chi non conosci, sai essere molto schietta.

Il fatto di essere molto onesta ti porta a giudicare criticamente gli altri. Come conseguenza, chi ti circonda ama ricevere la tua opinione. Sei una di quelle persone che sono nate per fare qualcosa di speciale nella vita.

E se vuoi scoprire altre cose su di te e sul tuo modo di affrontare la vita, leggi gli altri test che abbiamo scritto per te!

Impostazioni privacy