Vip prima e dopo il chirurgo estetico, Courtney Cox

Eccoci nuovamente alle prese con l’appuntamento settimanale di CheDonna.it con i vip e la chirurgia estetica. Il gossip ci parla sempre più spesso della mania delle star per la perfezione estetica, una sorta di corsa spasmodica verso l’eterna giovinezza a cui prima o poi partecipano proprio tutti, ma volete sapere chi è una delle più illustri partecipanti? Proprio lei, Courtney Cox, la celebre Monica di Friends che non ha saputo resistere alle lusinghe del chirurgo estetico.

courtney-cox-mamma-a-piu-di-40-anni

Certo Courtney non è ai livelli del rapporto fin troppo stretto tra Meg Ryan e la chirurgia plastica ma anche lei non ha voluto rinunciare ad un ritocchino qua e là. Ne sarà valsa la pena o saremo a livelli tragici come l’orami tristemente leggendaria Carla Bruni rifatta? Stiamo a vedere.

Courtney Cox e la chirurgia estetica

Tutti la ricordiamo con il volto pulito della super competitiva chef di Friends ma la Courtney Cox di oggi appare decisamente più simile ad una panterona sexy che ad una tipa casa e chiesa.

Per i suoi “ritocchino” la ex Monica ha infatti deciso di puntare su labbra e seno: una bela gonfiata a entrambi, giusto per aumentare il sex appeal, e un’iniezione di botox qua e là che, per sua stessa ammissione, ha voluto concedersi.

A chi le chiedeva un parere sul tema Courtney a così risposto: “se serve per stare meglio e se una persona lo usa con moderazione, perché non farlo?” Che dite, avrà ragione lei?

I suoi risultati in fin dei conti non sono poi così disastrosi: certo, definirli naturali ci parrebbe una vera frottola ma rispetto ad altri madornali errori forse stiamo ancora nei confini dell’accettabilità. Giudicate voi.

Impostazioni privacy