5 oggetti divertenti che non possono mancare nella tua cucina

Top 5 degli utensili divertenti e utili che non possono mancare nella tua cucina.

In cucina, si sa, la fantasia non guasta mai e, quindi, i designer hanno pensato di lasciarla libera anche nel creare gli utensili che la popolano e che utilizziamo ogni giorno. Così ecco per voi, una top 5 degli oggetti più divertenti e fantasiosi che non possono assolutamente mancare nella vostra cucina e in quella delle vostre amiche.

kitchen

Ecco a voi i 5 utensili di design che non possono mancare nella vostra cucina

Portaspezie “Quattro stagioni”

Ispirato alle quattro stagioni dell’anno, questo set di portaspezie ornera’ la vostra tavola con i sapori di primavera, estate, autunno e inverno.

portaspezie-4-stagioni

Tagliabiscotti a forma di Iphone

Il Taglia Biscotti iPhone è uno stampo, in materiale per alimenti, che ti permette di tagliare l’impasto dei tuoi biscotti preferiti a forma di smartphone. Per chi non riesce a rinunciare al suo cellulare neanche a tavola!

17

Il pesce rosso separa tuorli

Si chiama Yolkfish, una specie recentemente scoperta di pesci che si specializza nella separazione dei tuorli delle uova. Come non accoglierlo in casa?

separa-tuorlo-pesce

Set posate per insalata Rockin Spoons

Il set di posate per insalata Rockin Spoons di Kikkerland sono fabbricato con legno di faggio non trattato e intagliate la forma di chitarra , una acustica e l’altra elettrica. Per chi vuole una cucina a ritmo di musica rock!

set-2-posate-per-insalata-rockin-spoons-di-kikkerland-

Cubetti di ghiaccio a forma di lego

Perché accontentarsi dei semplici cubetti di ghiaccio rettangolari? Adesso sono arrivati quelli a forma di Lego, pronti a rinfrescare e rallegrare ulteriormente le vostre serate estive.

Ghiaccio_Lego-950x514

Impostazioni privacy