Vip prima e dopo: anche Megan Fox si è rifatta

Megan Fox è rifatta e gli effetti si vedono tutti

Megan Fox è considerata una delle donne più belle del mondo ma anche lei non ha saputo resistere alla tentazione di un ritocchino estetico. E un ritocchino oggi, un’operazione domani il risultato è un completo stravolgimento della sua immagine. Ma ce n’era davvero bisogno?

megan-fox-prima-e-dopo

Prima un grande dimagrimento, poi il cambio del colore di capelli e infine la chirurgia estetica: sembra strano se si pensa che stiamo parlando di Megan Fox.

L’attrice – modella, fin dai suoi esordi, si è fatta notare per una bellezza senza pari, una bellezza naturale che non sembrava aver bisogno di aiutini chirurgici.

Ma a quanto pare questo non l’è bastato, in più occasioni Megan avrebbe ammesso di non avere un buon rapporto con lo specchio, dichiarando: “Sono insicura, quasi non riesco a guardarmi nemmeno in foto!”.

Se si guardano in fila le foto degli ultimi dieci anni, non si può fare a meno di notare come i connotati della Fox siano cambiati con il tempo e, verrebbe da dire, non sempre per il meglio.

Nonostante l’evidenza, il portavoce dell’attrice nega qualsiasi tipo di ritocco, ma appunto alcuni di questi sono sotto gli occhi di tutti: la stessa Fox ha pubblicato su Facebook un album intitolato “Cose che non riesci a fare se usi il botox”, in cui accenna qualche leggera smorfia che però non fa che confermare le voci di corridoio per le quali si sarebbe rifatta mento, labbra, naso e seno.

La cosa ancor più agghiacciante è che, ricordiamocelo tutte, Megan ha soli 28 anni. Un po’ troppo presto per un ritocco, non vi sembra?

Impostazioni privacy