Jay Z picchiato dalla sorella di Beyoncé, il video

Video shock: la sorella di Beyoncé picchia Jay Z

Tmz colpisce ancora. Il più famigerato sito di gossip del Pianeta propone un vero e proprio scoop che porta “dalle stelle alle stalle” la vita familiare di Beyoncé.

Pietra dello scandalo un video girato dalla telecamera di sicurezza di un ascensore dello Standard Hotel a New York, dove Solange, sorella e collega della più popolare cantante, ha picchiato il di lei marito Jay Z. Come si sono svolti i fatti? Scopriamolo insieme.

Schermata 2014-05-13 alle 12.25.15

La mancanza di audio del filmato rende a tutt’oggi ignoto il movente della vera e propria aggressione avvenuta a margine del Gala del Met Costume Institute di New York, evento tra i più glamour dell’anno e dunque anche tra i più costellati di after party. Proprio a uno di questi si stava recando il trio, accompagnato dalla guardia del corpo che certo mai avrebbe pensato di dover intervenire non per un fan troppo esagitato ma per un familiare decisamente agguerrito.

Appena entrati in ascensore si può vedere Solange partire all’attacco del rapper che fortunatamente non reagisce all’aggressione, lasciando intervenire appunto il bodyguard. La ragazza però non demorde e così è la stessa Beyoncè a mettersi in mezzo cercando di calmare la sorella evidentemente fuori di sé.

Un generale imbarazzo ha ovviamente fatto seguito all’evento ma cosa sarà accaduto per suscitare una simile reazione? Attendiamo spiegazioni dai diretti interessati.

Impostazioni privacy